(Android/iOS) Battle of Warships: Naval Blitz i trucchi aumentano le gemme
Feb 16, 2022 23:18:59 GMT | To Top
Post by nestbacduopabar on Feb 16, 2022 23:18:59 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Battle of Warships: Naval Blitz ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Battle of Warships: Naval Blitz IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Battle of Warships: Naval Blitz 2022 version ▞▞▞
Gioco decente. L'unica cosa che lo renderebbe migliore sarebbe poter giocare con gli amici. Inoltre, la ricompensa giornaliera non è disponibile dopo 28 giorni? Cosa succede con quello? Qualsiasi gioco a cui abbia mai giocato è sempre continuato negli ultimi 28 giorni. Il gioco è ancora disponibile ma la ricompensa giornaliera diventa inattiva.
Gioco a questo gioco da oltre 2 anni. Ho visto ottenere una grafica migliore, più navi e nuovi campi di gioco. La lamentela più grande è la linea rossa. Le persone lo usano molto per il problema tecnico che i colpi in arrivo non sono davvero in grado di colpirli e fare danni. Quindi hai dei camper lì. Ricordo la linea rossa prima di essere fermato e ci sei rimasto bloccato fino a quando non ne sei uscito. Ciò ha impedito alle persone di giocare nel campo di gioco di essere un pus. Risolto il problema che seguiranno 5 stelle.
Il gioco è buono. Ma il problema è la portata. Quei dannati cacciatorpediniere possono colpirmi a grande distanza.. le loro gittate sono tutte uguali.. non è il caso.. la yamato ha il cannone più grande. Ma la gamma è proprio come mahan.. sono tutti uguali!!!!
Davvero un bel gioco. In una nota minore, sarebbe bello se potessimo vendere navi e recuperare un po' di valuta di gioco. Ma cosa succede se hai sulla tua nave con valuta reale e la vendi, riaveresti indietro i soldi o riaveresti semplicemente la valuta di gioco? Non ho bisogno che questo avvenga rapidamente, ma sarebbe bello avere un po' di tempo in futuro. A parte questo, mi piace molto il gioco, è divertente provare diverse strategie, spero che tu mantenga il gioco aperto così com'è. Ciao
Si potrebbe aggiungere anche navi italiane, a quel punto sarebbe da 5 stelle
È bellissimo come gioco, il migliore per la precisione.
È molto bello ma sarebbe bello aggiungere il fatto che puoi comprare con i soldi del gioco Le navi come si fa con i potenziamenti
Ultimo aggiornamento ha reso il gioco inutilizzabile ,non funziona più alcun comando oltre ad avermi sottratto più di 7000 gettoni d'oro .
Annunci per tutto. Un po' uccidendo l'umore. La chiave per vincere è il lavoro di squadra, ma nessuna funzione di chat per chi non ha una squadra. Gioca se sei la tua squadra, altrimenti sarà un gioco noioso e frustrante. Comunque disinstallato.
È stra bello, la grafica giusta disegni belli. Tutto bello
bellissimo gioco ma bisognerebbe mettere la classe nimiz e Ford
Basso contenuto. Beh, ho pensato che sarebbe stato bello. Ma le mappe sono blande. Sembra di giocare solo contro A. Io o pessimi giocatori. Le skin per le navi sono ovviamente nascoste dietro un muro a pagamento.
RISOLVERE IL GLITCH DANNI AL PORTATORE. MOLTI PUNTI RUBATI DAI VETTORI. Continuo a colpire navi che dovrebbero affondare, ma continuano ad andare e affondano 30 secondi dopo (dai bombardieri in picchiata o dai siluri) o semplicemente non vengono mai danneggiati. 3 bombardieri in picchiata hanno colpito un Missouri, mi ha quasi affondato prima che esplodesse improvvisamente 10 SECONDI DOPO come "oh aspetta sono stato bombardato!" RISOLVERE I GLITCH E IL RITARDO SUI DANNI DAI vettori e rendere di nuovo appiccicosa la linea rossa!!! FORZA DEVS!!
Gioco abbastanza decente. Ci sono voluti un sacco di buon lavoro. I controlli sono alquanto difficili da padroneggiare, ma con la pratica, questo gioco è facile da giocare. Mi piace che le navi siano per lo più gratuite per l'acquisto con la valuta di gioco, mentre gli acquisti in valuta reale sono opzionali. Il mio unico problema con il gioco che ho è il ritardo che ottengo ogni volta che accedo. Inoltre, il gioco continua a lottare per riconnettermi al mio profilo Google Player, il che è incredibilmente fastidioso. Purtroppo ho dovuto disinstallarlo
Corazzate, cacciatorpediniere, incrociatori sono tutti abbastanza decenti. Tuttavia nessuno sforzo è stato profuso nelle portaerei. I controlli per pilotare l'aereo sono rozzi se non stupidi. L'impossibilità di cambiare la destinazione di uno squadrone dopo il lancio è del tutto inutile. Gli aerei non sorvolerebbero una nave nemica per bombardare una posizione obiettivo obsoleta. I piloti hanno intelligenza. Almeno lascia che sia il giocatore stesso a controllare l'aereo invece di averlo grossolanamente automatizzato. World of Warships ha capito bene!
Navi fatte bene,battaglie buone (a volte ci sono avversari che con 2 colpi ti mandano giù) e diciamo così non va bene,ci sono poche sbloccabili e altri sbloccabili a pagamento ma sono molto care e poca scelta. Da migliorare.
Bello pero se avesse messo le navi italiane tipo quella principale l'eritea e nino Brixio e la corazzata duca d'aosta protrei msttere un 5 stelle... Mi potete fare la corazzata aquarius?
Ottime meccaniche di gioco, ma a meno che tu non preveda di acquistare tutto non andrai da nessuna parte. potenziato una nave quasi fino in fondo è andato contro una piccola nave l'ha colpita con 4 siluri e non ha fatto nulla mi ha colpito con i cannoni qualche volta mi ha affondato. Ha fatto bene i primi giorni, ma poi è stato messo solo contro giocatori di alto livello
Un'ottima alternativa a WoWs Blitz. Adoro la varietà della nave e la modalità offline. Gli unici problemi riguardano le portaerei, in cui devi indovinare dove colpiranno le bombe una volta che il tuo aereo attaccherà. Ci si aspetterebbe anche più navi da guerra, dal momento che mancano gravemente incrociatori e cacciatorpediniere. Inoltre, aggiungi altre concept ship, come la G3, la Lenin e la Izumo. Inoltre, correggi il fatto che i tubi siluro non si muovono ovunque li punti. Rendi anche la grafica più realistica. È tutto.
Mi stava davvero divertendo il gioco. Ci ha anche speso dei soldi. Cosa che di solito non faccio. Tuttavia dopo il recente aggiornamento. Il gioco è ingiocabile. Non appena entra nel campo di battaglia, si verifica un glitch dove mostrerà la nave al confine, tutto lo schermo tremola e tutti i nemici tremolano. La vergogna era un buon gioco prima dell'aggiornamento
Bel gioco, il problema sta nei player super moddati con siluri a ricerca che ti aprire in quattro...cannoni potentissimi....Mah..
Nessun evento, sistema di ricompense truccato e dopo un po' diventa noioso. Anche se la natura grintosa del gioco è piacevole, spendere platino per acquistare navi non ti darà nulla. Il meglio che puoi ottenere è oro o compenso. Il nuovo sistema di matchmaking, tuttavia, è anni luce in anticipo rispetto a quello vecchio. Ma non sto cambiando la mia opinione su questo gioco che diventa noioso dopo un po'. 2 stelle.
questo gioco ha bisogno di un migliore sistema di abbinamento e bilanciamento, ero in una partita con questa persona che stava subendo pochi danni da 3 dei miei compagni di squadra (tutti e tre gli stavano sparando) e li stava affondando tutti da solo. i siluri sono inutili a meno che non ti avvicini al tuo bersaglio perché si muovono troppo lentamente. inoltre ti accoppia nelle partite 5/6 vs 7. Inoltre continua a cancellare i miei dati e anche se l'ho collegato per giocare, non salverà ancora le mie cose.
Battle of Warships: Naval Blitz Action tanj
Gioco molto bello e realistico, ma più soddisfatto se aggiungessero navi italiani visto che ero una delle potenze mondiali.
Ma l'Italia non esiste? Come mai non c'è la bandiera italiana?/Ma l'Italia non esiste? Perché non c'è la bandiera italiana?
Battle of Warships: Naval Blitz Action ocvh
Questo gioco è ora pieno di hacker. Non sono sicuro che gli sviluppatori siano disposti ad affrontare questo problema. Ci sono opzioni migliori là fuori per giochi di questa natura. Non perdere tempo o denaro.
Non credere al "Nessuna pubblicità se fai un acquisto" Total B.S. Ho speso $ 17 e ho ancora la stessa quantità di pubblicità di prima. È molto fastidioso perdere tempo con tutte le pubblicità. Ogni premio, oro, contenitore, ecc. richiede che tu guardi un annuncio. So che lo fanno per raddoppiare. Dovrebbero aggiustarlo o darci un rimborso. Il gioco è OK. Ma tutte le pubblicità rompono il gioco.
Non dà le ricompense se non paghi con soldi veri e impossibile giocare a salire di livello e impossibile, disinstallato 1 stella e anche troppo
Mostra sempre annunci di acquisto di navi, da cui nessuno offre da loro meno di 400 rs. tutte le buone navi che dobbiamo acquistare. e le navi che sono le migliori nel gioco, dobbiamo raccogliere i loro componenti, il che è molto molto ... difficile da collezionare. Nell'anno precedente ci sono molte navi che possiamo ottenere con la nostra crescente esperienza. Ma ora, lo sviluppatore del gioco rende questo un unico modo per guadagnare denaro. In questo gioco non è importante che tu sia un buon giocatore .devi fare solo una cosa .soldi spesi.....
Molto a World of Warship, ma con molte navi in meno, simili mancano le navi della Regia Marina, e mancano i sottomarini, ma x il resto 4 stelle le merita, è fatto bene, la grafica è convincente le navi ben riprodotte ex giocare non ci Vuole la m@il. Se gli sviluppatori fanno un aggiornamento con altre navi sarebbe favoloso!
In tanti vorremmo la bandiera dell'Italia,sottomarini,paesaggi diversi. Inoltre, non si riesce mai ad ottenere nelle scatole i cannoni da 38 e 42. Come possiamo costruire le Navi se non ci date le possibilità.Se non modificate questo,disinstallo il gioco. Non si fa così.... Molte navi hanno dei cambiamenti subito dopo aver avuto la loro presentazione, anno aggiunto siluri,potenziato i cannoni,ecc.... il tutto si trova nel Wikipedia della Nave su Google. Grazie. Buon LAVORO!!!
Se ti stai riparando ogni volta che un siluro ti colpisce si riallaga, i proiettili esplosivi ti danno fuoco dopo 2-3 colpi, sul bordo mappa puoi slittare, le squadre sono squilibrate, il colpo a 1 km spara ancora storto, se una nave piccola si mette attaccata alla tua nave né i cannoni principali e né l' artiglieria secondaria non la prendono, le corazzate finali Giapponesi non hanno l' artiglieria secondaria(quando invece nella realtà c'è), consuma troppa batteria
Impresionante, un gioco abbastanza realistico
Veramente fantastico , completo ma l ' unica pecca è ci sono poche navi da acquistare con la moneta del gioco se risolvete metto 5 stelle per favore grazie
Ho acquistato uno dei pacchetti in precedenza e ho ricevuto la nave e il titanio, ma non ho mai ricevuto i miei 6 milioni e il resto. Non spendo soldi per i giochi facilmente e non apprezzo questo tipo di ... come vuoi chiamarlo, contrattempo, fregatura non lo so. Il gioco e la grafica sono fantastici, ma è difficile ottenere qualsiasi tipo di ricompensa dalle battaglie perché metti nuovi giocatori e barche con giocatori veterani e le loro barche. Potrebbe voler esaminare le partite giocate in classifica.
Fall Dudes (Early Access) Trò chơi điện tử zpbo
Potete togliere i bug drafici
Peggiorato notevolmente. L'ho reinstallato dopo molto tempo ma non è cambiato assolutamente. Matchmaking assenso, molto pagare per vincere. Le navi premium sono troppo op. Ero livello 40 ma mi hanno retrocesso a livello 25. Mi manca una nave non premium che avevo acquistato con i crediti in game.
Ovviamente una partita a pagamento. Il comando di risposta non funziona davvero e avere navi che vengono verso di te per distruggere la tua nave nuova di zecca è all'ordine del giorno. Buona grafica però. Hai bisogno di lavoro ad alta voce
Gioco divertente, mappe ripetitive, difficili da avanzare anche se le ricompense di battaglia non sono molto generose. Decisamente tempo per un aggiornamento. Stai ascoltando gli sviluppatori? AGGIORNARE. il gioco va in crash MOLTO, quasi ingiocabile. Qualche aggiornamento per gli sviluppatori di questo gioco? Non funziona più con gli ultimi aggiornamenti software.
Battle of Warships: Naval Blitz Action gksk
Ottimo gioco, ma totalmente deluso dalla pubblicità ingannevole. Nel gioco afferma che non ricevi pubblicità quando acquisti qualcosa. Quindi ho comprato qualcosa e ovviamente gli annunci sono ancora lì. Grande truffa! Non comprare niente!
Un'app molto buona e divertente, tuttavia è difficile progredire con aggiornamenti come componenti per provare a costruire le navi d'élite. Inoltre, i contenitori sono troppo pesanti per accumulare il platino necessario. Ho macinato e aperto innumerevoli casse leggendarie ma non mi è mai stata data una nave d'élite come la musashi ecc. I container sono una perdita di tempo. E quando mi dà una nave che già ho, mi compensa solo con i soldi. NON ho bisogno di soldi. Ho oltre 76 milioni che non possono essere spesi
mi fa cagare
Questo è un gioco fantastico, abbi solo pazienza, ho la sensazione che sarà un gioco di successo, tuttavia c'è un problema quando fai clic sul pulsante di riparazione durante il gioco, occupa 2 pezzi di quell'opzione di riparazione, su cui il secondo la metà è inutile non guarisce, fallo solo uno, inoltre è mooolto costoso, 40 oro per solo 1 riparazione, ho aperto lo scrigno epico 3 volte e non ho mai avuto nessuna nave, figuriamoci una leggendaria bht che amo ancora questo gioco spero che spari con successo
Questo gioco è divertente. Tuttavia, ciò che NON mi piace è il modo in cui il gioco continua a rendere più difficile il progresso. Gli sviluppatori aggiungono costantemente funzionalità che rendono sempre più difficile non spendere soldi, come addebitare il costo dei proiettili e ora aumentare i prezzi delle navi a livelli ridicoli. Odio davvero vedere il gioco rovinato in quel modo.
Poche navi gameplay ottimo,comandi e altrettanto anche grafica che altre navi ci vorrebero e anche che dopo aver completato tutti i daily rewards ce ne erano altri. Aspetto solo per nuove navi e magari aggiungere la flotta italiana piu navi americane e tedesca e anche destroyer per la flotta inglese e aggiungere anche classe sottomarini se non sto chiedendo troppo